Segnalibro
11/10/14

E' incominciata la stagione 2014/2015! Ritroviamo i biancoverdi nella categoria CSI Eccellenza, quest'anno in un girone ancora più competitivo, in quanto il numero di squadre è sceso a 11, le ultime due squadre retrocedono direttamente e la quartultima e terzultima disputeranno i play-out.
Per i giocatori del Gazzuolo & Belforte United questi ostacoli sono tradotti come stimoli per fare bene e disputare una stagione ad alti livelli, grazie anche alle promesse del nuovo presidente, Balzanelli Nicola, promettendo per fine stagione una cena a base di pizza, scegliendo fra i gusti Margherita, Capricciosa e Tonno e Cipolle!
Detto questo:
Forza Gazzuolo & Belforte United!


02/05/14

Sondaggio: THE BEST GOAL EVER SCORED!

Dopo una settimana di votazioni (dal 24/04 al 01/05), il gol più bello della stagione 2013/2014 che avete scelto è quello di:

Biancolillo Alessandro


(Biancolillo che festeggia sobriamente!)

Balzanelli6
Biancolillo11
Caletti7


13/04/14

In attesa che cominci il Post-Open 2014, ecco le statistiche del Gazzuolo & Belforte United che chiudono la "Regular Season":


STATISTICHE DEL GAZZUOLO & BELFORTE UNITED
STAGIONE 2013/2014

PUNTI FINALI: 27

PARTITE IN CASA:
VINTE: 3      PAREGGIATE: 3      PERSE: 5

PARTITE FUORI CASA:
VINTE: 4      PAREGGIATE: 3      PERSE: 4

GOL FATTI: 28      GOL SUBITI: 26

MEDIA INGLESE: -17

MARCATORI:
5 VERDI ANDREA
3 BAIOCCHI DAVIDE
  BIANCOLILLO ALESSANDRO
  BISSOLATI PAOLO
  CALETTI MATTEO
  GARDANI MELCHIORRE
2 BALZANELLI NICOLA
  BALZANELLI STEFANO
  BARTAL AMINE
1 FODALE ALESSANDRO
  VERDI ALEX

FAIR-PLAY(?):
AMMONIZIONI: 47
CARTELLINI AZZURRI: 4
ESPULSIONI: 5

PODIO CARTELLINI:
8 MUTTI PAOLO 6 2 0
7 BALZANELLI STEFANO 7 0 0
5 ROTELLI FILIPPO 4 0 1


24/12/13

Con le ultime due importantissime vittorie si conclude il 2013 dei biancoverdi, facendo ben sperare nel nuovo anno in una remuntada, o perlomeno, di riuscire a conquistare una posizione in classifica che più si addice alla squadra.

Buon Natale e Felice 2014!!!


26/11/13

Giro di boa per il campionato CSI calcio 11 Eccellenza.
Vediamo i numeri del G & B nel girone d'andata:
- i biancoverdi hanno raccimolato 11 punti, grazie a 3 vittorie (1 C, 2 FC), 2 pareggi (1 C, 1 FC) e 6 sconfitte (4 C, 2 FC);
- hanno subito 13 gol contro i 10 segnati, mandando in rete 6 giocatori, di cui il capocannoniere è Bissolati con 3 reti;
- guardando alla classifica fair-play, il conteggio dei cartellini gialli è arrivato a 23, degli azzurri a 2 e dei rossi a quota 3, confermando la squadra biancoverde molto "calda".
Il girone d'andata è stato disputato un po' sottotono dai nostri beniamini, ma nel girone di ritorno riusciranno a risalire la china, partita dopo partita, mettendo in campo l'impegno e la grinta che sono mancati all'andata e sperando anche in quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai. A fine campionato vedremo se i biancoverdi saranno illuminati dal sole!

Forza Gazzuolo & Belforte United!


25/08/13

Benvenuta Chiara!

Il 25 Agosto 2013 alle 02.14 è nata Chiara, figlia del nostro compagno di lungo corso Gazzoni Andrea, detto Sgagna. Si dice che Chiara sia già tifosissima del Gazzuolo & Belforte United!

Congratulazioni a
Erika e Andrea!


05/05/13

Si chiude anche quest'anno la stagione calcistica del Gazzuolo & Belforte United, chiudendo il girone di qualificazione al quarto posto, guadagnando l'accesso alle fasi finali, ma fermandosi subito ai quarti di finale giocando comunque le partite di andata e ritorno in estremo equilibrio con la prima qualificata del girone B.

Come di consueto i ringraziamenti di rito di fine stagione. Ringraziamo il Comune di Spineda che anche quest'anno ci ha dato la disponibilità del campo, in un anno che le condizioni meteorologiche hanno messo a dura prova la praticabilità del terreno di gioco;
ringraziamo tutti gli sponsor che ogni anno ci permettono di coltivare e vivere la passione che abbiamo per questo sport;
ringraziamo mister Barbiani, che subentrato quest'anno come allenatore, ha guidato una squadra che conosciamo avere molti momenti di instabilità;
ringraziamo i giocatori che anche quest'anno hanno dato il loro massimo riuscendo, grazie a questo impegno, a raggiungere risultati ambiti;
ringraziamo la società e i dirigenti accompagnatori che, grazie al loro supporto, gestiscono l'organizzazione e la burocrazia della squadra e delle partite;
infine si ringraziano tutti i tifosi, e perchè no, anche i familiari e le fidanzate dei giocatori, che tutti gli anni sostengono, si emozionano e si stancano, nel supportare i nostri beniamini nel corso della lunga stagione calcistica.


STATISTICHE DEL GAZZUOLO & BELFORTE UNITED
STAGIONE 2012/2013

PUNTI FINALI: 48

PARTITE IN CASA:
VINTE: 7      PAREGGIATE: 2      PERSE: 5

PARTITE FUORI CASA:
VINTE: 7      PAREGGIATE: 4      PERSE: 3

GOL FATTI: 51      GOL SUBITI: 34

MEDIA INGLESE: -4

MARCATORI:
16 VERDI ANDREA
6 GARABOLDI ALBERTO
5 BALZANELLI NICOLA
  PARAZZI LUCA
3 BARTAL AMINE
2 BALZANELLI STEFANO
  BIANCOLILLO ALESSANDRO
1 BAIOCCHI DAVIDE
  CALETTI MATTEO
  CHIESA DAVIDE
  FODALE ALESSANDRO
  VERDI ALEX

FAIR-PLAY(?):
AMMONIZIONI: 49
CARTELLINI AZZURRI: 1
ESPULSIONI: 8



24/04/13

Anche se i bianco-verdi sono caduti in casa contro l'M.H. Solferino, grazie al pareggio ottenuto dal Casalpoglio, seconda squadra che aveva possibilità di qualificarsi, il G & B United ha ottenuto la matematica certezza di partecipare alle fasi finali del Campionato CSI. Innanzitutto congratulazioni alla squadra per questo ambito traguardo raggiunto. Ora ci sarà da stringere i denti per le due partite di andata e ritorno contro la prima classificata del girone B, cioè l'Ival di San Silvestro.


05/04/13



Ecco parte del gruppo che, non facente parte della rosa di giocatori del G & B United, ogni partita è obbligato a guardarci giocare e a sostenerci, anche se avrebbe qualcos'altro di meglio da fare!
Da sinistra:
Placchi Massimiliano (ultimo elemento unitosi al nostro folto gruppo di Ultras), Contesini Danio (ex-giocatore, ex-bandiera, new-dirigente) e Gazzoni Andrea (ci serve un giocatore, lui c'è; ci serve un allenatore, lui c'è; ci serve un babaluba, lui c'è).


15/12/12

Con gli ultimi due turni di gara sospesi per neve, si chiude qui il 2012 del Gazzuolo & Belforte United. La classifica fa ben sperare i bianco-verdi, ansiosi di poter trovare sotto l'albero qualche altro gol di Andrea Verdi e qualche parata in più di Anghinoni. Ma il gruppo guidato da mister Barbiani è pronto per poter scalare qualche altra posizione per raggiunger l'ambitissimo posto al sole.

Buon Natale e Felice 2013!!!



08/09/12

Comincia una nuova stagione per il Gazzuolo & Belforte United! Dopo il riposo estivo, i bianco-verdi si ritrovano una nuova guida ad allenarli, nuovi compagni ad integrare l'organico, ma lo spirito rimane lo stesso: voglia di competere con altre squadre e di fare bene al massimo delle proprie possibilità.
L'anno scorso i play-off sono sfuggiti per alcune disattenzioni lungo la stagione. Quest'anno le carte sono in regola per fare bene.


26/04/12

Il Gazzuolo & Belforte United partecipa al Post-Open Eccellenza, dove si scontrerà con 4 squadre che hanno militato nel girone di qualificazione B. Fra queste alcune vecchie conoscenze come Gomme Libiola, Hostilia Doria Tormec Pegognaga. La new entry è la Bigarellese.

Ultime novità: il Gomme Libiola non parteciperà alla competizione. Il suo posto verrà preso dal San Biagio, neo-vincitore del play-out del girone B.


15/04/12

Un altro anno in Eccellenza!

Con la vittoria contro il Gazoldo d/Ippoliti, il G & B United guadagna la matematica certezza di restare nella massima serie. Con la vittoria nell'ultima giornata contro il Volta Falegnameria, i bianco-verdi si posizionano in sesta posizione nella classifica finale, a 7 punti dalla zona finali. Buon risultato, anche se rimane un po' di rammarico per certi punti lasciati lungo la stagione.
Complimenti a tutto l'organico, partendo dalla società, ai dirigenti, agli allenatori, ai giocatori e a tutti coloro che hanno partecipato alla stagione 2011/12.
Un ringraziamento al Comune di Spineda per la concessione e la manutenzione del campo sportivo.


02/02/12

Felici possessori di una Playstation 3 o di una Xbox360, non potete farvi mancare nel vostro parco giochi il nuovo FIFA 12 aggiornato! Ecco in anteprima la copertina:



A partire da sinistra:
Wayne Rooney - Manchester Utd - Premier League;
Giampaolo Pazzini - F.C. Internazionale - Serie A;
Philippe Mexes - A.C. Milan - Serie A;
Francesco Martinucci (la Vipera) - Gazzuolo & Belforte United - CSI Open 11 Eccellenza.

Ovviamente è un fotomontaggio perché si capisce benissimo che c'è un intruso. Philippe Mexes è un difensore, cosa ci fa lì in mezzo?!


20/12/11

Ecco alcuni dei goal della partita casalinga contro il Solferino.
Partita subito in discesa: 1 a 0 per il Solferino.

Più che una discesa, un precipizio: 2 a 0 per gli ospiti.

Un barlume di speranza: i biancoverdi accorciano le distanze.


13/12/11

Nelle ultime due giornata disputate, sconfitta per 2 a 1 contro il Volta Torneria e vittoria per 1 a 0 contro il Rivalta, il pubblico ha catturato le gioie e i dolori dei nostri biancoverdi, che vi riproponiamo:

Primo gol subito nella partita contro il Volta Torneria:



Raddoppio del Volta Torneria su calcio di rigore:



Passaggio orizzontale. Errore che commettiamo spesso da evitare:



Gol vittoria contro il Rivalta:




27/11/11

Con la vittoria casalinga col Goito, si chiude la parentesi di allenatore di Baiocchi Filippo che, per motivi di lavoro, lascia la panchina del G & B United. Il mister, nonchè presidente e fondatore dell'A.S.D. Gazzuolo & Belforte United, ha condotto la sua esperienza di allenatore con gli stessi principi ed ideali che sono alla base di questa società calcistica: il rispetto per i compagni, la lealtà sportiva, la gioia e la fatica di raggiungere un risultato grazie ai sacrifici fatti durante gli allenamenti. Ringraziamo il mister per il suo immenso impegno speso e per aver creato qualcosa che solo la sua profonda passione calcistica poteva creare, nella speranza di un suo gradito ritorno. Grazie mille!
Approfittiamo nel fare anche gli auguri al vice-allenatore Gazzoni Andrea, passato quindi di diritto ad allenatore. Vai Sgagna!


08/11/11

La partita Sarginesco - G & B United è stata sospesa per impraticabilità di campo. Impraticabilità che per noi non è stata riscontrata, in quanto il campo, seppur presentando alcune pozzanghere, era idoneo a sostenere una partita di calcio. Con calcio intendiamo quello sport che è praticato all'aperto con qualsiasi condizione atmosferica, a patto che questa non pregiudichi in maniera gravosa lo svolgimento del gioco. Nel nostro caso specifico il pallone faceva i fatidici rimbalzi di rito per la prova della praticabilità del campo. Inoltre, se proprio non si poteva giocare, era dovuto al fatto che le righe del campo non si vedevano. Ma qui potrebbero partire pensieri maliziosi legati alla presa di posizione del presidente del Sarginesco di non voler giocare a tutti i costi la partita.
Ma noi non vogliamo essere maliziosi, ma vogliamo giocare a calcio qualora il campo lo permetta, che sia asciutto o che sia bagnato ma praticabile. Il CSI dovrebbe pensare di più a fare giocare che ad altre cose. Intanto ha sospeso le gare in programma per martedì 8 novembre, in una giornata di sole.


21/09/11

Sabato 17 Settembre, malauguratamente, è stata rinviata la partita casalinga del G & B United contro il Volta Torneria. In sostituzione della prima gara ufficiale, i bianco-verdi hanno disputato una partita amichevole contro il Calvatone, squadra che disputata il campionato CSI Promozione, battendo gli ospiti per 3 reti a 1. Dopo essere passati in svantaggio, il G & B United ha prontamente risposto con i gol di Balzanelli Stefano, Zanazzi Stefano e Dascalu Sergiu (quest'ultimi due, neo-acquisti). I bianco-verdi, tranne i primi minuti, hanno disputato un'ottima gara, attenta e organizzata. Questa vittoria da un po' di morale in attesa di giocare la prima gara ufficiale di questa stagione.


04/09/11

NEWS UFFICIALE: dopo una trattativa durata qualche pinta di birra inglese, PROVVIDONI DAVIDE, in arte Davidone, è ufficialmente un nuovo dirigente del Gazzuolo & Belforte United per la stagione 2011/12. Il completamento dell'operazione avverrà nella prossima settimana con la firma del cartellino. Queste le dichiarazioni rilasciate dal neo dirigente: "Spero di essere presente almeno ad un match ma non garantisco nulla .... e' un'onore per me , GRAZIE !!!!".




08/08/11

Preparazione atletica Campionato CSI Eccellenza 2011/12

Lunedì 22 Agosto Allenamento
Martedì 23 Agosto Allenamento
Mercoledì 24 Agosto Allenamento
Giovedì 25 Agosto RIPOSO
Venerdì 26 Agosto Allenamento
Sabato 27 Agosto Partita G&B Giallo vs G&B Arancio
Domenica 28 Agosto RIPOSO
Lunedì 29 Agosto Allenamento
Martedì 30 Agosto Allenamento
Mercoledì 31 Agosto Allenamento
Giovedì 1 Settembre Allenamento
Venerdì 2 Settembre RIPOSO
Sabato 3 Settembre Amichevole vs San Martino
Domenica 4 Settembre RIPOSO
Lunedì 5 Settembre Allenamento
Martedì 6 Settembre RIPOSO
Mercoledì 7 Settembre Allenamento
Giovedì 8 Settembre RIPOSO
Venerdì 9 Settembre Allenamento
Sabato 10 Settembre Amichevole vs Lomek Commessaggio
Domenica 11 Settembre RIPOSO
Lunedì 12 Settembre Allenamento
Martedì 13 Settembre Allenamento
Mercoledì 14 Settembre RIPOSO
Giovedì 15 Settembre Allenamento
Venerdì 16 Settembre RIPOSO
Sabato 17 Settembre INIZIO CAMPIONATO

Mister Baiocchi consiglia di incominciare l'attività fisica, per non essere imballati durante la preparazione, effettuando, almeno 2 volte la settimana, 5+5 minuti di corsa continua, esercizi di stretching leggero, 10 addominali + 10 dorsali, infine 5 minuti di corsa defaticante. Buone ferie!



01/07/11

NUOVI ARRIVI UFFICIALI 2011/12
 
Giocatore Ruolo Provenienza
Biancolillo Alessandro Centrocamp. Campitello (3^ Cat.)
Bonazzi Andrea Portiere Rivarolese (3^ Cat.)
Bonazzi Giorgio Terzino Rivarolese (Promoz. CSI)
Braghini Christian Centrocampista CSI Eccellenza
Bresciani Pierantonio Centrocamp. Juvenilia (Eccell. CSI)
Grossi Gerardo Attaccante Viadana Calcio 5
Martinucci Francesco Attaccante Svincolato
Mussini Michael Terzino San Martino (3^ Cat.)
Rotelli Filippo Difensore Campitello (3^ Cat.)
 
ROSA 2011/12
 
Anghinoni Gabriele Portiere Confermato
Bonazzi Andrea Portiere Rivarolese (3^ Cat.)
Bonazzi Giorgio Terzino Rivarolese (Promoz. CSI)
Garaboldi Alberto Terzino Confermato
Gazzoni Andrea Terzino Confermato
Mussini Michael Terzino San Martino (3^ Cat.)
Caletti Matteo Difensore Confermato
Rotelli Filippo Difensore Campitello (3^ Cat.)
Sarzi Sartori Fabio Difensore Confermato
Zaffanella Alberto Mediano Confermato
Baiocchi Davide Centrocamp. Confermato
Biancolillo Alessandro Centrocamp. Campitello (3^ Cat.)
Braghini Christian Centrocamp. CSI Eccellenza
Bresciani Pierantonio Centrocamp. Juvenilia (Eccell. CSI)
Cirelli Manuel Centrocamp. Confermato
Contesini Mattia Attacc./Terzino Confermato
Balzanelli Stefano Attaccante Confermato
Bazzani Fabio Attaccante Confermato
Congiu Leonardo Attaccante Confermato
Grossi Gerardo Attaccante Viadana Calcio 5
Martinucci Francesco Attaccante Svincolato
Balzanelli Nicola Punta Confermato
Verdi Alex Punta Confermato
     
Baiocchi Filippo Allenatore  
Gazzoni Andrea Vice-allenatore  
Marchini Luciano Preparatore portieri
Cirelli Francesco Dirigente  
Contesini Danio Dirigente  


29/05/11

Dopo la finale del campionato Eccellenza CSI, Il CSI ha premiato tutte le protagoniste di questa stagione, che hanno raggiunto tra sforzi e sofferenze i traguardi più ambiti.
Tra le protagoniste c'è anche il Gazzuolo & Belforte United, il cui mister Baiocchi Filippo ha ritirato la Coppa della squadra 2a classificata nel CSI promozione 2010/11.

Mister Baiocchi che riceve la Coppa.
 
La Coppa di 2a classificata nel campionato Promozione


12/05/11

Dopo un girone vinto in modo netto, conquistando direttamente la promozione; un titolo di campione di Promozione sfuggito per motivi burocratici; e un tentativo di conquistare la vetta del CSI che conta, finito ancor prima di cominciare; per il Gazzuolo & Belforte United è tempo di ricaricare le batterie!
Dopo le soddisfazioni conquistate, la rosa del G & B United si prende il suo periodo di riposo, per essere pronta ad affrontare il campionato d'Eccellenza 2011/12!
In attesa delle consuete notizie di calciomercato pre-campionato, auguriamo a tutti di passare una rilassante estate!
Arrivederci a Settembre 2011!



08/05/11

Just Married!
(2° tempo)
Tutta la squadra del Gazzuolo & Belforte United fa gli auguri a Andrea Gazzoni, terzinaccio dal cuore d'oro, che sabato 7 Maggio è convogliato felicemente a nozze!
W gli Sposi
Andrea e Erica!


03/04/11

Just Married!
(1° tempo)
Tutta la squadra del Gazzuolo & Belforte United fa gli auguri a Stefano Balzanelli, centrocampista ovunque con sfiato incorporato, che sabato 2 Aprile è convogliato felicemente a nozze!
W gli Sposi
Stefano e Elisa!


22/03/11

Visto che nei tre gironi della promozione, le prime classificate sono già definite, comincia la febbre delle fasi finali!
Essendo però tre le regine della Promozione, verrà disputato un triangolare fra Vignoni Castel Goffredo, G & B United e Tormec Pegognaga, per decidere le due squadre che guadagneranno la possibilità di conquistare il titolo di Campione Provinciale CSI.
Ecco come il CSI disputerà il triangolare: le tre squadre si incontreranno fra loro in gare di sola andata. Ciascuna di loro avrà diritto di disputare un incontro in casa ed uno in trasferta. La prima giornata sarà definita per sorteggio. Nella seconda si affronteranno la perdente del primo incontro con quella che aveva riposato al primo turno. Nella terza si affronteranno la vincente del primo incontro con quella che aveva riposato al primo turno. Nel caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati direttamente i calci di rigore (senza tempi supplementari) per determinare comunque una vincente. La classifica sarà stabilita assegnando tre punti alla formazione che vincerà la gara al termine dei tempi regolamentari, due a quella che la vincerà al termine dei tiri dal punto del calcio del rigore, uno a quella che la perderà al termine dei tiri dal punto del calcio del rigore, nessuno a quella che la perderà al termine dei tempi regolamentari. La prima classificata di questa graduatoria risulterà la vincente assoluta del campionato di Promozione e disputerà la Supercoppa con la vincente del campionato d’Eccellenza. La prima e la seconda classificata di questa graduatoria avranno diritto a partecipare alle fasi di quarti di finale del campionato di “Eccellenza”.


20/03/11
 
G & B United
in Serie A!
Con la vittoria ottenuta in casa contro il Calvatone, Il G & B United conquista matematicamente la prima posizione nel girone con una giornata d'anticipo, conquistando così l'accesso al campionato Eccellenza CSI 2011/12 e la possibilità di svolgere le finali per diventare campione provinciale.
Complimenti a mister Baiocchi Filippo, primo anno d'allenatore, è riuscito ad ottenere il premio più ambito con ottimi risultati, con una squadra dalle personalità multiple difficile da gestire!
Complimenti all'intera squadra, che dopo aver assaggiato il sapore della retrocessione, con impegno ed umiltà è riuscita a costruirsi i pioli per la scalata verso l'Eccellenza!
I ringraziamenti a tutti coloro che sono stati vicini alla squadra e che hanno collaborato, lungo la stagione, all'organizzazione delle partite!


21/01/11
 
Anno nuovo, sito nuovo! Abbiamo deciso di spostare il sito ad un indirizzo con proprio dominio per rispecchiare la professionalità e l'impegno che la società, l'allenatore, i giocatori e tutte le persone riversano in questa squadra col solo fine di divertirsi e migliorarsi!
Il trasferimento dell'intero sito non è ancora completo ma verrà terminato al più presto.


24/12/10
 
In attesa della ripresa del campionato, ecco come regalo di Natale la classifica dei marcatori della categoria Promozione! Qui di seguito sono riportati i primi 14 bomber del periodo dal 01/09 al 23/12:

RETI GIOCATORE SQUADRA GIRONE
11 Marchetti Mirko Ric. Creazzi A
9 Addo Mark Tormec Pegognaga C
9 Brignani Alessio Casalmoro A
9 Buzzago Diego Torneria Pochì A
9 MICHELONI NICOLA G & B UNITED B
8 Arienti Nicola Amat. Vignoni A
7 VERDI ALEX G & B UNITED B
7 Branchi Guerrino Sabbioneta B
7 Traldi Mirco Dossese C
6 BISSOLATI PAOLO G & B UNITED B
6 El Grendi Youssef Revere C
6 Kuci Sami Hostilia Doria C
6 Segna Manuele Skilled Voltesi A
6 Zammarini Andrea Rivarolese B

Per chi è più curioso e vuole vedere l'intera classifica marcatori, clicchi qui per poter conoscere chi sono i 124 giocatori che sono andati a segno una volta sola.


20/12/10
 
CALENDARIO PREPARAZIONE SOSTA INVERNALE 2010/11

Presso il Campo Sportivo e/o palestra Comunale di Spineda (CR), inizio allenamento ore 20,15.

Martedì 21 Dic 2010 Partitella
Mercoledì 29 Dic 2010 Partitella
Martedì 4 Gen 2011 Allenamento
Mercoledì 5 Gen 2011 Allenamento
Venerdì 7 Gen 2011 Allenamento
Lunedì 10 Gen 2011 Allenamento
Martedì 11 Gen 2011 Allenamento
Giovedì 13 Gen 2011 Allenamento
Venerdì 14 Gen 2011 Allenamento
Martedì 18 Gen 2011 Allenamento
Giovedì 20 Gen 2011 Allenamento
Sabato 22 Gen 2011 CAMPIONATO

In caso di mal tempo e a tutela del campo, sono previsti allenamenti in palestra.


18/11/10
 
Pensiero inerente alla pallavolo ma adatto a essere trasferito anche al gioco del calcio:

"... attaccante... se la palla non ti arriva sui piedi ma ti è lanciata in profondità... non fermarti allargando le braccia facendo smorfie e imprecando... ma girati e corri a prenderla potresti arrivare sul fondo crossarla e servire l'assist oppure puntare in velocità direttamente la porta..."
 
 
 


15/11/10
 
L'angolo del Gaba
     
  G & B United - Canneto  2 - 0  
ANGHINONI 6,5: non chiamato a parate difficili ma la normale amministrazione la svolge dignitosamente ed è reattivo quando il canneto si infila con passaggi a tagliare la difesa; 2 volte di piede e una fuori area di testa in un finale avulso. AUTORITARIO
BAIOCCHI D. 8- : bella prestazione del centrale che concede poco, anzi pochissimo agli avversari ed ha il merito di sbloccare la gara su un pallone facile facile rimasto vagante in area dopo che farfallone Vieri ciccava il tap-in su calcio d'angolo... mmm sarà l'aria di domenica mattina o sarà quella violetta comparsa in tribuna a galvanizzare il nostro biondino?!? SUPERLATIVO
SARZI SARTORI F. 7: chiamato a marcare la lamentela fatta calciatore, o meglio ancora attaccante, non si fa per niente commuovere dalle sceneggiate del suo dirimpettaio e se le lamentele si fanno coi minuti più insistenti è perchè il centrale lascia pochi palloni giocabili facendo sentire gli attaccanti cannetesi in libertà strettamente vigilata. SELF-CONTROL
GARABOLDI A. 7: se passati 10 minuti dall'inizio del match mister Baiocchi si chiede se Spike fosse entrato in campo, è solo perchè il terzino non si sente bagolare...sarà quella voce rauca che lo perseguita da vari giorni o lo choc da risveglio domenicale prima di mezzogiorno, sta di fatto che rimane concentrato su partita e avversario anche quando Pastorio nella ripresa gli schiera il Leo Messi di Canneto...; macchia la prestazione facendosi espellere, forse ingiustamente, ma già ammonito non doveva rischiare lui di uscire dalla barriera su punizione di seconda avversaria...; lascia la squadra in 9 per 15 minuti. HARAKIRI
BAZZANI F. 7+: ancora in ascesa il terzino sinistro che, anche quando sembra scavalcato, mette dita, tacchetti o ciuffi di capelli a sventare ogni pericolo. Intervento all'estremo del rosso, sebbene si becchi il blu, quando toppa un buco dato da un pallone perso dal suo amicone Zaffanella, cinturando l'avversario diretto in porta... sicuramente una birra se la farà pagare. MALEFICO
ZAFFANELLA A. 5.5: è dato sapere che alcuni giocatori del Re.Bo. una volta a casa siano andati a rivedere il cartone Alice nel paese delle meraviglie, perchè si ricordavano una bella bambina bionda col vestitino azzurro, mentre in campo dal vivo era sul metro e ottanta, capelli e occhi neri con maglia a righe bianco verdi e per 70 minuti ha inseguito il pallone come fosse il bian-coniglio senza però mai acciuffarlo! Visto l'andamento, a loro comunque in mezzo al campo la favola piaceva anche così e nessuno ha pensato di svegliarlo. ASSORTO
CIRELLI M. 4,5: entrato a centrocampo per far avanzare Stefano in attacco, il centrocampista dopo un passaggio errato di un compagno megafona una bella bestemmiona che trasforma lui nel chierichetto cattivo e l'arbitro, li a pochi passi, nel vescovo punitivo che lo unguenta con un bel rosso dopo soli 10 minuti dal suo ingresso. SCOMUNICATO
BALZANELLI N. 7--: se si prendessero solo le giocate migliori del fantasista G&B, un'equipe di giapponesi dovrebbe studiarne la tecnologia, perchè a sapere come fa tanto talento a stare in così poco spazio nessuno lo sa... ma nel match intero alterna quelle eleganti ed efficaci giocate, ad altre in cui rischia troppo pur di non buttare palla, talvolta perdendola... fin che la barca va lasciala andare ma il nostro Harry Potter sembra in calo dall'inizio del campionato. AUTUNNALE
BALZANELLI S. 6,5: piazzato in mezzo al campo vorrebbe mettersi una mano sul petto e cantare come Fausto Leali "MI MANCHI", dedicato a Davide Baiocchi spostato in difesa, che quando gioca vicino a lui lo fa sentire protetto... questa mancanza fa sì che il centrocampista si veda poco; tampona preferendo dedicarsi alla fase difensiva lasciando al trio d'attacco il compito di pungere; la forma migliore è ancora lontana cadendo spesso in alcune imprecisioni, ma prezioso diventa il suo lavoro in inferiorità numerica... anche se il fiato, mmm... NOSTALGICO
VERDI A. 6+: alla fine esce distrutto, sopratutto perchè rimasti in 9 è l'unico a correre e pressare nella metà-campo avversaria; prima cerca sempre il dialogo con le altre punte, anche se sembra dislessico quando più volte si fa rubare palla dai difensori cannetesi... ha la palla per sbloccare la gara già nel primo tempo ma stavolta big-butterfly cicca malamente. MANCATO
BISSOLATI P. 5: è la media tra il 4 che gli spetterebbe per le lunghe pause che si prende in campo, e il 7 di pazzia per quando, da palle vaganti, sfuria fino in porta sfiorando il gol... cala nella ripresa e viene sostituito. Il settimo giorno è quello del riposo e lui non fa nulla per smentire il dictat biblico. LETARGO
MICHELONI N. 8: incastrato nella difesa dei vivai, fatica a trovarsi coi compagni e individualmente non riesce a girarsi non trovando mai la porta; ma se a Sabbioneta l'Unesco sta decidendo di allargare il patrimonio dell'umanità anche fuori le mura dopo aver visto la doppietta del bomber sabato scorso, anche Spineda potrà sperare nei fondi europei, quando da banale rimessa riceve palla per poi sferrare un tiro che va a saldare il risultato sul 2 a 0, aggiungendo una perla al suo annuale curriculum. ARCO DI TRIONFO
CONTESINI D.6- : entra a difendere il risultato e a lui la domenica sembra far bene, anche se l'occasione più ghiotta per riaprire il match gli avversari l'hanno quando una palla passa proprio sotto la sua suola. GRAZIATO

Anghinoni G.


01/11/10
 
L'angolo del Gaba
     
  G & B United - Cittadella  1 - 0  
BAIOCCHI D. 7,5: l'arbitro fischia l'inizio delle ostilità e lui incomincia a mettere piedi, testa, anticipi e chiusure come fossero mattoni uno sopra l'altro a costruire un muro che poi risulterà una fortezza...per informazioni chiedere all'attacco del Cittadella. INVALICABILE
SARZI SARTORI F.7,5: se Davide è il muratore lui è il manovale, rapido e ordinato come al solito non si fa mai saltare dal diretto avversario e se il Cittadella gioca in soli 70 metri di campo è anche merito suo. COLONNA
ANGHINONI 6,5: se pensava di compiere numerosi interventi, dopo 10 minuti capisce che il Cittadella impiegherà a capire come scavalcare il muro issato lì davanti e solo a 2 minuti dal termine, quando si forma l'unica crepa, è abile a ripararla senza che l'opera del duo davanti crolli. REATTIVO
BAZZANI F. 6.5: se la velocità è da rivedere quando si accorge che il più rapido degli avversari è proprio il suo, lui mette sul piatto senso di posizione da vero scacchista lasciando raramente spazi liberi; impacciato in alcuni disimpegni. IN GIORNATA
GARABOLDI A. 6---: nella favola dei 3 porcellini sarebbe sicuramente quello di mezzo, o meglio sarebbe da muratura come i suoi compagni di reparto ma la supremazia che crede di avere in dote e l'agitazione che s'impossessa di lui in alcune fasi del match lo fermano alla casetta di legno, così se i primi soffi del cittadella non lo scuotono, col passare dei minuti si trova faccia faccia col lupo finendo per pasticciare in diverse occasioni. IRREQUIETO
ZAFFANELLA A. 6+: perde meno palloni del solito forse perchè gioca subito palla senza perdersi in finte a cui nemmeno lui crede; preferisce aspettare l'avversario piuttosto che anticiparlo, ma se viene saltato pronti via atterra chiunque. SCORBUTICO
BALZANELLI N. 7--: da guardare in 3D quando ha il pallone tra i piedi, perchè se il cittadella si è chiesto se il pallone fosse cucito ai suoi piedi un fondo di verità ci sarà, anche se fonti vicine al giocatore rivelano che dopo la partita una volta a casa ha provato a dribblare anche i suoi genitori dopo che in 70 minuti aveva cercato di dribblare il cittadella intero e anche oltre...; la passasse qualche volta sarebbe un giocatore potenzialmente più letale ma così finisce solo per essere mortifero. EGOCENTRICO
CIRELLI M. 5,5:il mister gli chiede prima di tutto di contenere e lui prova a mettere sacchetti di sabbia contro la piena del centrocampo avversario, offre tutto quello che ha ma qualche infiltrazione c'è...; saltato più volte viene soccorso nel finale da Micheloni quando ormai l'acqua era giunta alla gola. GONDOLIERE
MICHELONI N. 8: il gol da tre punti nasce da un colpo che unisce potenza e precisione, e se in allenamento l'aveva sempre tenuto nascosto, qui vale gli applausi di compagni e spettatori; forse una volta saputo che il Cittadella in porta aveva tale Cesare, lui da buon Asterix prima prova, ma con i risultati che tutti conoscono, poi vuotando la pozione gallica nello scarpino destro segnando l'uno a zero; nel finale corre ancora tanto e si sacrifica aiutando il centrocampo. (come dicevano gli Abba) MAMMA MIA
CONTESINI M. 5,5: chi si ricorda il Mattia dell'era Vicini o Pasquali non può dire che il giovane esterno del G&B non sia migliorato; lui mette tanta legna sul fuoco ma forse papà Danio l'ha comprata verde, verde come la sua esperienza che lo porta a sbagliare vari movimenti che una mezza punta vissuta trasformerebbe in più pericolose occasioni...; il mister lo cambia dopo il primo tempo x il più esperto Verdi. SACRIFICATO
VERDI A. 6,5: al rientro dagli spogliatoi quelli del Cittadella si chiedono se al posto di un'ala avessimo messo in campo un farfallone, ma lui aggiunge subito apprensione alla difesa avversaria con buona protezione di palla e facendo sempre la giocata più facile. MOTIVATO
BISSOLATI P. 7-: il mister lo fa giocare lontano dalla porta chiedendo di sacrificarsi pressando i terzini avversari, riesce bene ma il fiato corto lo porta a contenere le sue sfuriate sulla fascia; con Micheloni sembra esserci un buon feeling e mettendo i migliori piedi della squadra a favore della stessa arriva spesso e volentieri nell'area avversaria. FIAMMEGGIANTE
CONTESINI D. 7,5: entra nel recupero non volendo alterare gli equilibri di una partita tiratissima, ma la sicurezza che si ha di lui è che non ha sbagliato la cottura di salamelle o costate, risultando non indigeste alla squadra, ma bensì capaci di temprarne la forza. CAPITANO
CONGIU L. s.v.: il mister gli chiede di fare gli ultimi minuti e lui si fa trovare pronto; deve ancora trovare una via ordinata verso la porta, ma se bastasse dirglielo come qualcuna gli dice di trovare qualche altro buco, saremmo veramente a posto. 20 EURO
ZANOTTI C. s.v.: anche x lui ultimi minuti di partita ma con 2-3 calcioni libera l'area dall'assedio finale. BENVENUTO
COACH BAIOCCHI F. 8: ormai il modulo sembra appreso dai suoi ragazzi, ma lui vive ogni minuto del match camminando su e giù senza pace chiamando e incitando ogni giocatore prendendo velocemente le misure all'avversario...; buona la gestione dei cambi. CUOR DI LEONE
CALETTI M. 7: la sua presenza fa tornare armonia nello spogliatoio e sopratutto mette apprensione al neo centrale Baiocchi che, per non essere sbeffeggiato, compie una gran partita. TORNA PRESTO

Anghinoni G.


10/10/10
 
Ecco, direttamente dal CSI, alcuni scorci di gara della trasferta dei binacoverdi contro la Canottieri Mincio.





28/08/10
 
NEWS CALCIO"MERCATO"
Il difensore Mussini Michael, dopo un ripensamento, su lusinghe del club di provenienza, per la prossima stagione non vestirà i colori biancoverdi del G&B Utd ma rimarrà alla corte del San Martino (3^ categoria).


11/08/10
 
STAGIONE 2010-11

A luglio è iniziato il nuovo anno sportivo della stagione 2010-11 che fa seguito ad un’annata  deludente che ha visto i biancoverdi, al terzo anno di fondazione, classificarsi all’ultimo posto del campionato di 1^ divisione “Eccellenza” con relativa retrocessione in 2^ divisione “Promozione”, da ogni esperienza “negativa”, in questo caso sportivamente parlando, si deve sempre trarre insegnamento cercando di guardare alla parte positiva della medaglia. Infatti solo dopo una stagione sportiva piena di problemi, si poteva iniziare quella nuova già con le idee chiare nella speranza e nell’intento di non commettere più gli errori del  passato e quindi ripartendo con grande entusiasmo.

DIREZIONE TECNICA

In questa nuova stagione sportiva, il Gazzuolo & Belforte United sarà allenato da Filippo Baiocchi che si dedicherà esclusivamente alla gestione tecnica ed organizzativa dell’Associazione Sportiva, appendendo quindi come è consuetudine dire le “scarpe al chiodo” al fine di poter dedicare con i massimi impegno e dedizione le attenzioni verso questa nuova esperienza che, sebbene di carattere amatoriale, con umiltà è stata intrapresa con grande entusiasmo accompagnato da idee chiare.
Il dirigente accompagnatore della squadra è Francesco Cirelli che in questi anni è stato di fondamentale importanza sia dal punto di vista gestionale che umano, a seguito della squadra durante il campionato oltre che nella manutenzione dell’impianto sportivo.

CAMPO SPORTIVO DI “CASA”

Anche per la stagione sportiva 2010-11 è stata rinnovata la convenzione con il Comune di Spineda (CR) al fine di utilizzare l’Impianto Sportivo Comunale sia per gli allenamenti che per le partite di campionato.

RINGRAZIAMENTO

Un ringraziamento particolare agli SPONSOR che in questi anni hanno sostenuto il Gazzuolo & Belforte United, senza i quali ovviamente non sarebbe possibile sostenere i costi stagionali e permettere la presenza di una squadra di calcio nel nostro Comune.
Il nostro pensiero, di tutta la squadra è davvero di immensa gratitudine nei loro confronti, non solo per il sostegno economico, ma soprattutto per quello morale ed umano, infatti è ovvio che a questi livelli e soprattutto a questa visibilità, il loro sostegno sia sospinto soprattutto dalla passione per lo sport e per il piacere di dare la possibilità ai ragazzi di poterlo praticare, ancor prima dell’interesse pubblicitario.

Per la stagione  2009-10 conclusa, si ringraziano in ordine alfabetico:
BAIOCCHI A & M s.n.c. – Gazzuolo MN
BALZANELLI VALDINO – Belforte di Gazzuolo MN
CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI RIVAROLO MANTOVANO – filiale di Gazzuolo MN
FIORERIA FERRI – Gazzuolo MN
KERAKOLL – Sassuolo (MO)
METALRICICLA s.r.l. – Belforte di Gazzuolo (MN)
PADANA RECUPERI s.r.l. – Belforte di Gazzuolo (MN)
STUZZI PIZZA – Gazzuolo (MN)
VERDIKART s.n.c. – Belforte di Gazzuolo (MN)

Un ringraziamento anticipato anche a tutti gli Sponsor che continueranno a sostenerci nell’attuale Stagione Sportiva e che saranno pubblicati nell’apposita sezione “Sponsor” del sito ufficiale della squadra.

CALENDARIO PREPARAZIONE ED AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO
lunedì 23/08/10 allenamento
martedì 24/08/10 allenamento
mercoledì 25/08/10 allenamento
venerdì 27/08/10 allenamento
sabato 28/08/10 partita G&B Giallo vs G&B Arancio
lunedì 30/08/10 allenamento
martedì 31/08/10 allenamento
mercoledì 01/09/10 allenamento
giovedì 02/09/10 allenamento
sabato 04/09/10 amichevole vs San Martino D/A (3^cat.)
lunedì 06/09/10 allenamento
mercoledì 08/09/10 allenamento
venerdì 10/09/10 allenamento
sabato 11/09/10 amichevole vs Lomek Commessaggio
martedì 14/09/10 allenamento
giovedì 16/09/10 allenamento

Data di inizio campionato comunicata dal C.S.I.: 18 settembre 2010 - da questa data in poi allenamenti notturni al martedì e giovedì con partita pomeridiana al sabato.
     
TRATTATIVE DI CALCIO MERCATO
     
Anghinoni Gabriele Portiere Confermato
Marchini Luciano Portiere Confermato
Baruffi Giancarlo Difensore Svincolato
Bazzani Fabio Difensore Confermato
Caletti Matteo Difensore Confermato
Contesini Danio Difensore Confermato
Feliciolli Nicola Difensore Confermato
Ferrari Alberto Difensore Svincolato
Manara Fabio Difensore All'Over 35
Pasquali Corrado Difensore Svincolato
Sarzi Sartori Fabio Difensore Confermato
Baiocchi Davide Centrocampista Confermato
Baiocchi Filippo Fine attività NUOVO ALLENATORE
Bazzani Federico Centrocampista All'Over 35
Chiocchi Leonardo Centrocampista Svincolato
Cirelli Manuel Centrocampista Confermato
Congiù Leonardo Centrocampista Confermato
Contesini Mattia Centrocampista Confermato
Gazzoni Andrea Centrocampista Confermato
Novellini Nicolò Centrocampista Confermato
Zaffanella Alberto Centrocampista Confermato
Zaffanella Deni Centrocampista Al Gazoldo D/I
Alessandrini Andrea Attaccante Al Campitello (3^ categoria)
Balzanelli Nicola Attaccante Confermato
Balzanelli Stefano Attaccante Confermato
Braghini Andrea Attaccante Svincolato
Galli Alex Attaccante Svincolato
Garaboldi Alberto Attaccante Confermato
Garaboldi Diego Attaccante Svincolato
Micheloni Nicola Attaccante Confermato
Pellizzari Manuel Attaccante Svincolato
Verdi Alex Attaccante Confermato
Verdi Andrea Attaccante Al Castellucchio (Promozione)
Bissolati Paolo Attaccante Arrivo dal Lomek Commessaggio
Mussini Michael Difensore Arrivo dal San Martino (3^ categoria)


24/05/10
 
E’ appena terminata la stagione 2009-10 del G&B United ed è già tempo di programmazione della prossima ma non prima di ringraziare tutti i tesserati, i giocatori e dirigenti che hanno contribuito a difendere ed onorare i colori biancoverdi della nostra società.
Grazie al Comune di Spineda per averci accolto con grande ospitalità e spirito di collaborazione sia tecnico che umano presso il proprio centro sportivo.

Un ringraziamento agli allenatori che si sono succeduti in questa tribolata stagione sportiva e quindi in ordine cronologico a partire da Alberto Vicini, poi Mario Pasquali e per finire a Fabio Manara per l’occasione allenatore/giocatore.

Un ringraziamento particolare al dirigente Francesco Cirelli che con tanta passione, come ogni anno, ha messo a disposizione il proprio tempo per seguire ed aiutare la società nelle mansioni d’organizzazione e manutenzione del centro sportivo ed accompagnandola sul campo durante le partite di campionato.Grazie anche a Francesco Martinucci e a Damiano Brighenti che sebbene per poco tempo, hanno comunque contribuito a dedicare tempo prezioso alla squadra in veste di dirigenti accompagnatori e a Mattia Agosta in qualità preparatore atletico di inizio stagione.

Un ringraziamento a tutti i giocatori che per la prossima stagione sportiva 2010-11 non faranno parte della rosa ma che verranno ricordati con affetto per aver sostenuto ed indossato le divise biancoverdi, augurando a loro soddisfazioni future sia in ambito sportivo che di vita ed un arrivederci a presto.

Firmato
Per A.S.D. Gazzuolo & Belforte United, il Presidente.


25/04/10
 
La matematica spazza le ultime speranze del G & B United di salvarsi. La sconfitta contro il Levata manda i bianco-verdi in Promozione, concludendo così una stagione caratterizzata da continui cambi di allenatore, poca serenità nel gruppo e poca convinzione della squadra. In definitiva, il G & B United, per le qualità dei suoi giocatori, non avrebbe meritato la retrocessione, ma i giocatori non hanno saputo reagire come squadra per poter affrontare e superare le situazioni negative accadute. La prossima stagione si cercherà di fare un buon campionato con ovviamente l'obiettivo di centrare la promozione in Eccellenza. Ma attenzione! Non si pensi che rientrare nella categoria regina sarà una passeggiata!


27/03/10
 
Se nell'Eccellenza CSI il G & B United trova difficoltà nel risalire la china, nel Subbuteo Mister Vecchiocuct gli fa gustare zone da Champions League! Infatti con 11 partite giocate, conquistando 15 punti (2 punti vittoria, 1 punto pareggio), divide la seconda posizione insieme a Ostiglia e Felonica, distanziati da una sola lunghezza dalla capolista IACP San Paolo. Qui di seguito vi proponiamo la partita del G & B United contro il Marmirolo. Da notare i virtuosismi di Mister Vecchiocuct!
 
 


19/02/10
 
Il CSI comunica che hanno deliberato di sospendere l’intera attività di calcio ad 11 ed a 7 giuocatori programmata nei giorni di VENERDI’ 19 - SABATO 20 e DOMENICA 21 FEBBRAIO 2010, a causa della prevedibile precarietà della condizione dei terreni di giuoco, dovuta alle avverse condizioni atmosferiche.


18/02/10
 
Il G&B United, grazie a Mister VECCHIOCUCT Glauco, sta procedendo alla grande nel campionato provinciale di Subbuteo, ottimi risultati piazzano momentaneamente in testa solitaria alla classifica i biancoverdi!!!
Sotto il video del bigmatch tra G&B United vs Ostiglia 2-0
 
 


18/02/10
 
Grazie ad Andy Cope, capo ufficio stampa dell'Eastwood Town (Conference North inglese), per l'immensa sorpresa fatta alla nostra società Gazzuolo & Belforte United.
Anche in questa stagione sportiva ci ha inseriti nel Programme dell'Eastwood Town e per lo più in occasione di un match importantissimo contro la capolista Fleetwood Town.
La passata stagione ci ha inseriti per ben due volte ed addirittura in occasione del match STORICO di FA Cup contro il Wycombe Wanderers.
   
 
 


11/02/10
 
Purtroppo per motivi personali subentrati ultimamente, Mister Pasquali Mario non sarà in grado di presenziare agli allenamenti ed oltretutto senza garantire la presenza al sabato durante le partite di campionato. Quindi, in accordo con il Mister, la guida della squadra sarà affidata momentaneamente e totalmente dall'allenatore in seconda Manara Fabio, al quale saranno affidate tutte le scelte tecnico/tattiche e disciplinari, sia negli allenamenti che durante le partite di campionato.


06/02/10
 
Ennesimo stop di campionato a causa del maltempo. Dopo aver saltato la partita contro il Levata per colpa della neve, oggi la colpa è da attribuire alla pioggia. Stop comunque indolore in quanto il nostro campo di Spineda risulta allagato e, di conseguenza, impraticabile.


21/01/10
 


Il nome del Gazzuolo & Belforte United scende in campo anche sul tappeto verde! Stiamo parlando del Subbuteo, mitico gioco da tavolo calcistico, di cui è appena cominciato il campionato provinciale mantovano. Ogni partecipante prende il proprio nome da una squadra provinciale che lo rappresenti e ne faccia da "allenatore". Uno dei partecipanti, Glauco Nicolini, nonchè uno dei fondatori dell'Old Subbuteo Club di Mantova, ha scelto la nostra squadra, per poter utilizzare i colori bianco-verdi in quanto sostenitore del Celtic di Glasgow.
Profondamente onorati di questa notizia, auguriamo a mister Nicolini un buon campionato, cominciato già bene con la vittoria in trasferta contro il Suzzara, nella prima giornata.
Vi rimandiamo al sito dell'Old Subbuteo Club di Mantova e alla pagina personale del G & B United Subbuteo.
Inoltre ecco il video, direttamente da TV Mantova, che parla dell'inizio del campionato provinciale di Subbuteo e mostra alla fine i risultati della prima giornata:


 
 
 


18/01/10
 
Episodio di cronaca nera ha sconvolto il G & B United!
Nella notte fra sabato 16 e domenica 17 Gennaio, sono state rubate dalla macchina del Presidente Baiocchi la prima divisa Celtic a maniche lunghe, la cassetta medica e le casacche, materiale utilizzato di recente nella trasferta contro il Bellini Cavriana.
Nella speranza di ritrovare il materiale, il G & B United prosegue il proprio campionato con un ulteriore episodio amaro.


09/01/10
 
Le condizioni meteo non danno tregua ai bianco-verdi! Questa settimana, di neve e acqua, ha reso impraticabile il campo di Spineda, annullando così l'amichevole contro il San Martino.
Speriamo non ci siano problemi con la ripresa del campionato.

Ecco le condizioni del campo nell'ultimo allenamento:
 
 
 
 
 
 


29/12/09
 
Il CSI ha stilato il calendario della ripresa del campionato. Potrete trovare le date in cui si disputeranno le gare qui.
Il G & B United disputerà, il 9 Gennaio, una partita amichevole contro il San Martino (3a Categoria) alle ore 14.30 a Spineda (CR).


18/12/09
 
A causa della recente nevicata e delle incertezze atmosferiche è stato sospeso il turno della prima giornata di ritorno dell'Open 11 Eccellenza, anticipando di conseguenza la sosta invernale. Il campionato riprenderà il 16 Gennaio 2010, con la partita interna contro il Commessaggio.
Ne approfittiamo per fare a tutti auguri di
 
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
 


16/11/09
 
E così il G&B United, dall'anno della sua fondazione, saluta il Campo Sportivo Comunale di Gazzuolo con l'ennesima sconfitta, in quanto da martedì prossimo si trasferirà per l'intera stagione sportiva nel Campo Sportivo Comunale di Spineda (CR) sia per gli allenamenti che per le partite casalinghe di campionato. Lasciare il proprio Comune è stata una scelta presa a malincuore ma obbligata a causa dell'elevato affitto richiesto dal Comune di Gazzuolo e non sostenibile nel futuro da parte della società, ma nello stesso tempo il traferimento a Spineda ha suscitato entusiasmo, grazie alla pronta disponibilità ed all'euforia con cui il G&B è stato accolto, nell'intenzione che possa nascere una bella collaborazione anche per il futuro.


02/11/09
 
Un pezzo di storia del Gazzuolo & Belforte United, esempio di sportività, passione ed impegno, sia sul campo che fuori dal campo, sveste i colori bianco-verdi per accasarsi in quel di Sabbioneta, società di fresca nascita militante nel campionato Promozione CSI di Mantova.
Grazie di cuore da tutti i tuoi amici del G & B United. Tiferemo per te!
P.S.: Speriamo che a Sabbioneta ci sia an bel pradlëëëëëën!!


18/10/09
 
Inserite nella sezione Gallery le foto della partita casalinga del Gazzuolo & Belforte United contro il Rivalta S/M. Potete collegarvi direttamente cliccando qui.


04/10/09
 
Cambio di panchina del G & B United! Gradito ritorno di mister Pasquali Mario che riprenderà la guida dei suoi ragazzi in seguito alle dimissioni di Vicini Alberto. Si ringrazia mister Vicini per il tempo dedicatoci.

Vai su

Sito ideato e creato da Baiocchi Davide (baiocchi.davide@alice.it)